Perché tutti mentiamo sui social network

Tutti diciamo bugie su Facebook e sugli altri social network, è normale, ma dire troppe bugie potrebbe diventare patologico. Infatti, postando false informazioni o commenti, pare si aumenti il rischio di problemi di memoria e anche di insorgenza di paranoie, soprattutto nelle persone già vulnerabili e... (Psicozoo)

La notizia riportata su altri giornali

I totem verranno istallati in... Dal 28 gennaio a Pescara arrivano i totem #ALLL, il primo Social Network Street, che propone una rivoluzione della comunicazione, in chiave social e condivisa. (Elettroradio Informazione)

Gli sviluppatori di Menlo Park starebbe sperimentando una funzionalità completamente nuova per il Sito in Blue e concepita per la conversione dei messaggi vocali in testo; tale feature dovrebbe essere integrata in Facebook Messenger che oggi consente di ... (TouchBlog)

Una piattaforma pubblica i salari percepiti dai dipendenti di Zuckerberg Una piattaforma pubblica i salari (Corriere della Sera)

Roma - Facebook già offre la possibilità di inviare messaggi vocali tramite l'app ... Un test in attesa di estendere la funzione a tutti. (Punto Informatico)

Funzionerà davvero? Commenta. PER APPROFONDIRE: dettatura messaggi ... (Investire Oggi)

Ma per adesso è in fase di test il sistema che sfrutta tecnologie già esistenti come il messaggio vocale e il text to speech, per gestire un nuovo servizio che permetterà alla persona di poter leggere la trascrizione di un messaggio vocale. (businessandtech.com)