Il sindaco di Milazzo: "Spento l'incendio"

Nuovo Sud INTERNO

''L'emergenza è rientrata e le squadre antincendio operanti nella zona dove si trova il serbatoio 513 interessato dall'incidente hanno ultimato l'intervento di spegnimento utilizzando dello schiumogeno.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Sul posto sono intervenute diverse squadre di Vigili del fuoco provenienti da Milazzo e da Messina. (TMNews) - Un vasto incendio si è sviluppato la scorsa notte all'interno della Raffineria Mediterranea di Milazzo, in provincia di Messina. (Tiscali)

"In merito all'incendio divampato stanotte e che ha interessato il serbatoio TK513 - si legge nell'aggiornamento del sito internet ... (AGI) - Roma, 27 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'organismo provinciale di Sinistra Ecologia Libertà di Messina, con la coordinatrice Daria Lucchesi, interviene sull'incendio nella raffineria di Milazzo: “Un incidente che poteva essere evitato. Si tratta di una situazione da noi ... (CMnews.it)

uno Una nuova, intensa colonna di fumo nero si sta sollevando dal serbatoio 513, incendiatosi questa notte alla Raffineria di Milazzo. (Stretto web)

Il primo cittadino del comune mamertino ritiene che è necessario fare chiarezza per dare una risposta alle comunità del milazzese. (Infomessina)

- Un incendio si e' sviluppato intorno all'una di notte alla Raffineria di Milazzo (Messina). Sul posto stanno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)