11 palloni in 63′. Destro è campione di solitudine

Il Calcio Magazine SPORT

Numeri significativi da Milan-Cesena: Destro ha avuto pochissimi palloni giocabili. La manovra rossonera ha problemi: non riesce a coinvolgere la punta. 63 minuti e 11 palloni giocati. Sono questi i (preoccupanti) numeri di Mattia Destro nel match di ieri tra il ... (Il Calcio Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Mattia Destro è stato il giocatore che ha toccato meno palloni di tutti ma spera di entrare presto nei meccanismi della squadra. Destro si è tagliato la barba dopo quattro anni, niente scaramanzia e tanta ... (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il netto 4-0 dell’andata dovrebbe accadere solo un miracolo... Sarà praticamente un allenamento questa sera per il Napoli che alle 21.05 ospita i Turchi del Trabzonspor al San Paolo. (sporth24)

Il Diavolo aveva assolutamente bisogno di una vittoria per rialzare un morale pessimo, dopo le ultime non esaltanti prestazioni. (Retrò Online)

Per Kevin Strootman sarebbe stato il derby vero, lui che è cresciuto e si è affermato nello Sparta Rotterdam. Per Radja Nainggolan lo sarà invece di fatto, perché poi per un belga quando si gioca in Olanda il sapore è sempre particolare. (LaRomaSiamoNoi.com)

Un gol di Bonaventura a metà primo tempo e un rigore di Pazzini nel finale regalano a Inzaghi quei tre punti che ... (2duerighe)

La rete del Pazzo, infatti, è la prima dopo oltre dieci ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)