Il (doppio) stile elisabettiano secondo Curiel

RomaAbiti regali, dalle maniche che si gonfiano sulle spalle, dalla vita allungata e dalle gorgiere in pizzo. In bronzo, rosso e nero è il lusso dei Tudor, reinterpretato per il Terzo Millennio da Raffaella Curiel. «Roma voleva scimmiottare Milano e ... (il Giornale)

Su altre testate

ROMA. (Giornale di Sicilia)

In un continuo dialogo tra arte e moda, con la sfilata di Raffaella Curiel a Palazzo delle Esposizioni (dove AltaRoma ha spostato l' head quarter della manifestazione),la mostra del couturier franco-tunisino Azzedine Alaia tra i marmi della Galleria ... (Corriere della Sera)

In passerella bustier di paglia, filigrana e diamanti, frange, body di pizzo e gonne di piume di pavone in un parco incantato (Corriere della Sera)

Dall’anello di fidanzamento di Grace Kelly alla tiara di Enrico VII, la storia di Cartier raccontata dal ceo della maison (Corriere della Sera)

La maiolica è un'arte che esiste a Palermo sin dal decimo secolo e che dal 2008 ha ricevuto un giusto riconoscimento con l'istituzione della Casa Museo Stanze al [...] (Balarm.it)

La rivista EFFETTO ARTE con sede in Palermo e diretta dal critico d’arte Paolo Levi, ha promosso la candidatura per l’assegnazione del 1° Premio Internazionale della Cultura – Effetto Arte, dell’Artista flumerese Antonietta Raduazzo. (Città di Ariano . IT)