Aperture domenicali, «provocazione» di Raggi: «Fate referendum». Commercio, sulle regole tavolo imprese-sindacati

Umbria24 SALUTE

di Daniele Bovi «La provocazione che lancio è questa: così come fatto per i voucher perché il sindacato non propone un referendum per tenere le attività commerciali chiuse la domenica? C’è qualcosa o qualcuno che lo impedisce?». La «provocazione» è del presidente di Coop Centro Italia Giorgio Raggi che... (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un botta e risposta nel corso di 24 ore tra la ministra della Salute, Beatrice Lorenzin, e la sindaca di Roma, Virginia ... Tra le polemiche, un'unica vera priorità: risolvere l'emergenza sanitaria a Roma. (l'Unità.tv)

Già con l'avvicinarsi della chiusura per la gigantesca discarica di Malagrotta il livello della raccolta dei rifiuti era sceso sensibilmente. Poi si sono trovate ... (LANOTIZIAgiornale.it)

In Campidoglio c'è chi già lo chiama “piano anti-sorcio” ma per l'assessore all'Ambiente, Pinuccia Montanari, molto attenta al rispetto della lingua italiana, la forma viene prima di tutto e dunque è preferibile usare la definizione “Procedura di ... (News Italiane)

E' quanto racconta, in una lettera al 'Messaggero ... È un caso che merita la giusta attenzione. (PrimaPaginaReggio24)

Quindi l'attacco diretto al sindaco: "Dopo un anno di governo non ci aspettiamo che il sindaco Raggi abbia già risolto i problemi cronici di bilancio o del traffico, ma che la città almeno sia pulita e il decoro urbano garantito". (Molisedoc.com)

Ma prima di affermarlo c' è, ovvio, il giusto sdegno. A parte Topolino, Topo Gigio, e Ratatouille, i topi hanno l' orribile compito di fare i topi. (LiberoQuotidiano.it)