Ferrari F1, una lista di piloti sul taccuino per il dopo Kimi Raikkonen

TuttoMotoriWeb.com SPORT

Dopo otto gare Kimi Raikkonen ha collezionato due ritiri e un solo podio, ma a pesare sono gli ultimi due errori di Montreal e Spielberg, ammesso che in quest'ultimo caso si sia trattato di un suo errore. Ma fra i tifosi serpeggia un certo malumore sul pilota ... (TuttoMotoriWeb.com)

La notizia riportata su altri media

Ho avuto un pattinamento e la macchina è ... Kimi Raikkonen ancora non si dà spiegazioni per l'incidente spettacolare e fortunatamente senza conseguenze con Fernando Alonso nelle primissime fasi del Gran Premio d'Austria. (Tiscali)

The post F1, GP Austria: vittoria di Nico Rosberg appeared first on Il quotidiano italiano. Hamilton secondo, terzo Massa. (Il quotidiano Italiano)

Errore del pilota o problema tecnico? A prescindere da questo Kimi e la Ferrari ... (F1Sport)

Enzo Ferrari la chiamava la parabola del campione, ovvero quella linea discendente che dopo aver vinto un mondiale, messo su famiglia, magari con figli (ogni figlio un secondo in meno diceva il Drake di Maranello) ti porta a commettere errori e a non capire ... (Avvenire.it)

21 giugno 2015 Finisce subito la gara di Fernando Alonso e Kimi Raikkonen nel Gran Premio d'Austria di Formula 1. (Rai News)

ZELTWEG – Bruttissimo e pericolosissimo: non ci sono altri termini per descrivere l'incidente che nel corso del primo giro ha coinvolto Kimi Raikkonen e Fernando Alonso, con la McLaren dello spagnolo decollata sulla Ferrari del finlandese. (Automoto.it)