Milan, au revoir Giroud: trovata un'intesa con il Los Angeles Fc

Quotidiano Sportivo SPORT

– Mentre il Milan sta riaccogliendo i 15 rossoneri convocati dalle rispettive selezioni Nazionali per preparare al meglio la delicata trasferta a Firenze contro la Viola le voci di mercato portano alla ribalta il sempre più certo addio a fine stagione di Olivier Giroud: destinazione MLS per il francese che sembra aver accettato la corte del Los Angeles Fc. Il bomber, insieme a Mike Maignan e Theo Hernandez, rientrerà domani a Milanello così come Reijnders e Jovic. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

La possibilità era stata espressa fin da inizio stagione da Olivier Giroud stesso, nelle ultime settimane le voci si sono fatte insistenti e nelle ultime ore l'affare sembra arrivato a conclusione, seppur ancora solamente a livello verbale. (Milan News)

Olivier Giroud con molta probabilità lascerà il Milan a fine stagione: lo aspetta l'America, più precisamente Los Angeles. Per i rossoneri sarà complicato sostituire un giocatore di tale spessore, che nonostante le 37 primavere segna con una frequenza degna dei tempi migliori. (Milan News)

Il futuro Olivier Giroud è sempre più a stelle e strisce. L'attaccante rossonero, dopo svariati anni al Milan è pronto a salutare in direzione MLS, dove ad aspettarlo ci sono i Los Angeles Galaxy. Il contratto del bomber francese scadrà il prossimo 30 giugno, momento in cui potrà salutare i suoi vecchi compagni per accasarsi nel suo nuovo club. (Il Milanista)

A cura di Fabrizio Rinelli 3 (Fanpage.it)

Prima di lasciare il Milan dopo tre anni di onorata militanza e tanti gol belli e decisivi, però, Giroud - che con i rossoneri ha vinto uno Scudetto nel 2022 - vuole conquistare un altro trofeo: l'Europa League. (Pianeta Milan)

Giroud sta pensando ad altro: "Leggiamo ovunque che ormai Giroud non giocherà più nel Milan l'anno prossimo, con questa offerta dall'America da parte dei Los Angeles FC. Padovan su Giroud: "Sta pensando ad altro, per quanto sia professionale" (Milan News)