Il 22 ottobre arriva la rivoluzione Netflix: Narcos e le altre serie cult

L'Italia si prepara all'arrivo di Netflix, la più grande rete di Internet TV del mondo sarà disponibile dal 22 ottobre, con abbonamenti a partire da 7,99 euro al mese. Gli utenti di Internet in Italia potranno abbonarsi a Netflix e guardare in ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Ormai è ufficiale, Netflix arriverà ... di Raffaella Natale | @RaffaNatale | 1 ottobre 2015, ore 12:20. (Key4biz)

Inoltre ci saranno tantissime Serie TV in esclusiva senza contare che per abbonarti a Netflix la società richiede un... L’unicità del servizio di Netflix sta anche nella possibilità di sospendere l’abbonamento senza però interrompere il contratto. (Mister Movie)

Intanto, diciamo subito che non ... (Solo News)

È difficile prevederne il successo in un Paese come il nostro, ancora oggi fortemente legato alla Tv generalista, quindi all'idea che basta sedersi in poltrona per ricevere l'ampia offerta del Digitale Terrestre senza scomodarsi più di tanto nel ... (Famiglia Cristiana)

Nel nostro Paese, solo il 59% della popolazione naviga in Internet, mezzo mai utilizzato dal 32% degli italiani. (Solo News)

L'abbonamento non solo potrà essere interrotto in ogni momento, ma potrà anche essere semplicemente sospeso (si può anche scegliere di non pagare per un mese e ... (La Bottega di Hamlin)