Mondiali, Neymar: "Ho rischiato di restare paralizzato"

LiberoQuotidiano.it SPORT

Paura, rancore e rabbia. Un mix perfetto di emozioni per far uscire le lacrime in conferenza stampa. "Dio mi ha protetto. Se mi avesse colpito due centimetri più in là oggi forse sarei su una sedia a rotelle". D'altronde lui stesso aveva detto a Marcelo dopo la ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

TERESOPOLIS - Cappellino calato sul viso, sguardo visibilmente triste, espressione dolorante e tanta frustrazione in corpo. (DiariodelWeb.it)

Intanto Mascherano promette: "Aiuteremo Messi a fare goal". (GOAL )

E' festa in casa Germania per la Coppa del Mondo, Klose non sta nella pelle: "Darò libero sfogo all'animale che è in me". (GOAL )

Un regolamento previsto dalla federazione mondiale, il Programma di Protezione dei Club, prevede un risarcimento monetario di 13.972 dollari al giorno calcolato sullo stipendio annuale del giocatore. (Yahoo Eurosport IT)

Dopo l'infortunio subito da Zuniga alla schiena in occasione della gara tra Brasile e Colombia che lo ha escluso dal Mondiale, il fuoriclasse brasiliano Neymar ha parlato del suo incontro con il giocatore del Napoli. (Calcio News Time)

1.00 “Vincere il Mondiale era il mio sogno. E’ proprio bello vincere questa coppa come primo paese europeo in Sudamerica. (Expoitalyonline)