Isis, uccise a Mosul 46 persone. Turchia bombarda curdi del Pkk

Il Messaggero ESTERI

La bandiera nera dell'Isis che miliziani jihadisti avevano issato alcuni giorni fa sulla collina di Tel Shahir, alle porte di Kobane, nel nord della Siria, è stata rimossa. Lo testimoniano foto circolate oggi su Twitter, mentre fonti locali confermano che i curdi del Ypg ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

L'esercito americano ha fatto sapere di aver lanciato 18 attacchi durante la notte, intensificando la ... (LaPresse/AP) - Ancora raid aerei delle coalizione contro postazioni dello Stato islamico vicino alla città siriana di Kobani. (LaPresse)

La città, appartenente al ... (Nuova Società)

La battaglia di Kobane nel racconto della 19enne: «Temono che se uccisi dalle donne perderanno il paradiso? Stupidi! Sono destinati tutti all’inferno» (Corriere della Sera)

Si combatte per impedire all'Isis di conquistare la citta' siriana di Kobane. OBAMA ”Vertice di guerra” della coalizione internazionale che combatte i jihadisti in Siria e Irak convocato da Obama. (ObiettivoNews)

Ma l'ulteriore minaccia dell'esercito turco è alle porte. È da 28 giorni che vanno avanti i combattimenti nella città siriana di Kobani sul confine turco. (il Journal)

Assediata da circa un mese, questo 13 ottobre, la città curda di Kobane minaccia di cadere da un momento all'altro nelle mani dello « stato islamico ». (Il Pane e le Rose)