Berlusconi saluta il Milan: «Dopo trenta anni è il momento di passare la mano. Totti? Giusto rinnovargli il contratto»

Il Mattino SPORT

Berlusconi saluta il Milan: «Dopo trenta anni è il momento di passare la mano. Totti? Giusto rinnovargli il contratto». immagine Berlusconi saluta il Milan: «Dopo trenta anni è il momento di passare la ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto confermato: Silvio Berlusconi ribadisce l'intenzione di cedere la società rossonera. (PianetAzzurro)

"E' arrivato il momento di passare la mano" conferma il Cavaliere, che ha speso un miliardo per fare grande il club. (Tiscali.it)

Il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha dichiarato a Tele Radio Più: "Io penso che dopo 30 anni per me sia arrivato il momento di passare la mano, ma voglio lasciare il Milan a chi saprà renderlo protagonista in Italia e nel mondo". (Prima Pagina News )

Così il patron del Milan Silvio Berlusconi intervenendo a TeleRadioPiù. "Dopo gli exploit delle ultime partite è giusto che la società gli dia la possibilità di un'altra stagione, mi sembra una cosa giusta tenerlo poi in area Roma come dirigente". (Eurosport.it)

"E' un anno che cerco una continuazione della mia presidenza. Una sola famiglia non può sostenere le spese per restare protagonisti in Europa" ha detto il numero uno di Forza Italia alla trasmissione Virus. (Il Fatto Quotidiano)

La nota top model russa Irina Shayk si trova questo fine settimana in Puglia, pronta per un esclusivo servizio fotografico per la celebre rivista di Vogue Japan, al fine di promuovere una nota linea di abbigliamento dalle linee sexy ed eleganti. (Vado a Incipriarmi Il Naso)