Frode fiscale, sequestrati 900mila euro a Fabio Cannavaro

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Napoli, 22 ott. - Il gip del tribunale di Napoli ha firmato un provvedimento di sequestro beni da 900mila euro nei confronti di Fabio Cannavaro, campione del mondo e pallone d'oro. La misura nell'ambito di una indagine su una ingente frode fiscale ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Nel mirino una società di noleggio di barche di lusso che l'atleta gestiva insieme alla moglie. Guai per Fabio Cannavaro: all'ex capitano della Nazionale campione del Mondo sono (Momento-sera)

L'ex capitano della Nazionale al centro di un'inchiesta della Procura di Napoli. Doccia fredda per Fabio Cannavaro. (il Giornale)

A novembre gli appuntamenti con il fisco sono sostanzialmente 4: il 10, il 14, il 17 e il 25 novembre. L’Agenzia delle Entrate, nel suo calendario fiscale, raggruppa le imposte da pagare in base alla data di scadenza oppure in […] The post Scadenze... (aciclico magazine)

Fabio Cannavaro respinge le accuse mosse dal fisco italiano e dalla Guardia di Finanza per evasione fiscale. (Calcio World)

La Guardia di Finanza di Napoli ha sequestrato beni per 900 mila euro, riconducibili all'ex difensore di Real Madrid e Juventus, Fabio Cannavaro, in relazione a una ingente frode fiscale tramite la “Fd Service srl”, società di noleggio di lussuose imbarcazione ... (Corrispondenti.net)

Giornata nera per l'ex capitano della Nazionale Fabio Cannavaro, che si è visto sequestrare dalla Finanza beni per 900mila euro nell'ambito di un'indagine su una ingente frode fiscale legata alla FD Service srl, società di noleggio di lussuose imbarcazioni ... (ilgiornaleditalia)