Tra Prèvert, Irlanda e Napoletanità, uno strano miscuglio per dar voce all’amore

Le malheur qui pense à tout, A tout, Et qui gagne ‘presque’ à tous les coups. Presque. La miseria che vince su tutto, QUASI, ogni volta, recita lo scrittore francese Prèvert in una delle sue poesie “nascoste”, una frase che la dice lunga sulla musica dei Blindur, duo napoletano che vede Massimo De Vita alla... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un nuovo afflusso di turisti in città, provenienti dal lago causa del maltempo, ha provocato già dalla mattinata di oieri l’esaurimento di tutti i parcheggi del centro e ha fatto registrare code sulla tangenziale in direzione Verona, oltre a rallentamenti in circonvallazione. (Verona Oggi)

I risultati di un’indagine svolta tra i commercianti di Firenze provocano un appello a Palazzo Vecchio. (Nove da Firenze)

Tra poco nelle sale, ma subito per voi: DRAGON TRAINER 2 recensione che parla di nuvole, draghi e bambini che potranno sognare di volare 40secondi a cura di Giulia Zigiotti (40secondi.com)

Proseguono gli appuntamenti dell’Estate Arianese. Giovedì 7 agosto: alle ore 10,00 in Villa Comunale XVI edizione della Caccia al Tesoro, a cura dell’Associazione Turistica “Ar Tour”; Giornata... (Città di Ariano . IT)

Sabato 9 agosto Villa Comunale dalle ore 16,30 alle ore 20,00 Gonfiabili per bambini Auditorium Comunale ore 18,30 Presentazione del Libro “La lenga di tatillo e mammuccia” di Gabriele Speranza Località Piano di Zona VX^ Edizione della Sagra dei Fusilli, Cavaiuoli e Spezzatino, a cura della parrocchia... (Città di Ariano . IT)

Giovedì 7 agosto in Piazza Plebiscito alle ore 21,00 si rinnova l’appuntamento  dell’Estate Arianese con la Manifestazione di Solidarietà a cura dell’Associazione Nicola Lo Conte. (Città di Ariano . IT)