Facebook, accordi con New York Times e National Geographic

Facebook, accordi con New York Times eNational Geographic -Addio ai link: le notizie online si leggeranno direttamente sulle bacheche social. Il sistema potrebbe vedere la luce nei prossimi mesi. Addio link. L'obiettivo è quello di portare i contenuti dei siti ... (Brindisi Seventh)

La notizia riportata su altre testate

Facebook sarebbe in trattative con i più importanti giornali statunitensi. | 24 marzo 2015, ore 17:20. (Key4biz)

ROMA - Cento ne pensa e cento ne fa Mark Zuckerberg, che tra sicurezza, servizi e contenuti nuovi come “Accade Oggi”, prosegue la trasformazione di Facebook da social network a totem della rete. (Il Gazzettino)

Perché il più grande social del pianeta avrebbe intenzione di trasferire i contenuti delle testate online direttamente sulla sua piattaforma bypassando ogni rimando a contenuti esterni? Per giocare la sua partita Facebook punta sull'enorme potenziale ... (Startmag Web magazine)

Primo accordo con "New York Times", "BuzzFeed", "National Geographic" e "Guardian" per inglobare gli articoli nei propri post. Test al via nei prossimi mesi. (businesspeople.it)

L'esperimento di Facebook parte con il New York Times ed altre testare statunitensi. (ITespresso.it)

Facebook ormai da tempo può vantare una base di utenti, a livello globale, che raggiunge 1.4 miliardi di persone, un numero impressionante che permette di capire quanto importante sia diventato il social network nella vita di milioni di persone che ogni ... (Software Zone Italia)