Padoan: «E' il momento della svolta: stiamo uscendo dalla crisi»

DiariodelWeb.it ECONOMIA

L'Italia è fuori dalla recessione. L'economia, secondo i dati Istat, torna a crescere con un Pil che, nei primi tre mesi del 2015, ha segnato un +0,3% rispetto al trimestre precedente. Si tratta dell'incremento più alto da ben quattro anni. SPECIALE PIL. (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'Italia è fuori dalla recessione. Lo certifica l'Istat nelle sue stime preliminari, segnalando per il primo trimestre dell'anno una crescita dello 0,3% rispetto all'ultimo trimestre del 2014, e una variazione nulla su base annua. (Il Giornale di Vicenza)

I dati parlano chiaro: l'Italia è nuovamente fuori dalla recessione. (Il quotidiano Italiano)

"Nel primo trimestre del 2015 il prodotto interno lordo (PIL), espresso in valori concatenati con anno di riferimento 2010, corretto per gli effetti di calendario e destagionalizzato, è aumentato dello 0,3% rispetto al trimestre precedente ed è risultato invariato ... (Mainfatti.it)

Nel primo trimestre del 2015 il prodotto interno lordo (PIL), espresso in valori concatenati con anno di riferimento 2010, corretto per gli effetti di calendario e destagionalizzato, è aumentato dello 0,3% rispetto al trimestre precedente ed è risultato invariato ... (ladigetto.it)

In ambito affettivo, gli Astri suggeriscono L'articolo Oroscopo del Giorno Oggi Venerdì 15 Maggio 2015 sembra essere il primo su Roma Daily News. In ambito privato, dopo tanti sforzi arriverà un piccolo successo lungamente ricercato. (Roma Daily News)

La disoccupazione però è al 13% e 43 giovani su 100 sono ancora senza lavoro. L'Istat certifica nel primo trimestre un incremento dello 0,3% e subito si leva il coro festante del governo. (il Giornale)