Il padre mette sul web la foto del figlio 13enne pestato dai “bulli”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ennesimocaso di bullismo: questa volta però la denuncia sbarca sui social network. “Spero che a punire gli aggressori di mio figlio siano innanzitutto le loro famiglie”. Lo ha scritto il padre del ragazzo di 13 anni pestato da tre coetanei che ieri ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Secondo gli ... La denuncia del genitore: "Voglio mostrare cosa sta diventando il mondo nel modo più vero e crudo”. (Il Cirotano)

Mugnano. La verità è che Giuseppe (nome di fantasia) è vittima egli stesso di un personaggio che si è cucito addosso e quando ci parli non ti ... (Tele Club Italia)

che si chiama Bullismo e vi prego di condividere e commentare perché quello che oggi è successo a mio figlio non deve e non dovrà accadere a nessuno. E mi raccomando, denunciate perché gli autori di tali ... (Napoli Fanpage)

Sapone, colla e bibite: gli sponsor nascosti nei video degli youtuber più amati dai ragazzini

L'episodio è avvenuto a Mugnano, comune alle porte di Napoli, e l'uomo ha spiegato di avere preso ... (Quotidiano.net)

E rigorosamente con i marchi in bella..... (La Repubblica)

Un tredicenne, di Mugnano, paese alle porte di Napoli, mentre stava rientrando a casa con un amico, ha incrociato nel suo cammino 5 ragazzini, probabilmente suoi coetanei, che dopo averlo preso in giro, tre di loro, lo hanno anche aggredito. (Palermomania.it)