L'accordo c'è ma non basta

ilgiornaleditalia ESTERI

L'accordo di conciliazione c'è ma non basta a calmare gli animi in Ucraina. Dopo il vertice a quattro tenutosi a Ginevra le milizie filo-russe delle regioni orientali non hanno comunque accettato di deporre le armi, come previsto dal documento, e le autorita' di ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altri giornali

MOSCA - Il governo di Kiev ha offerto una tregua pasquale ai separatisti filorussi del sud-est dell'Ucraina sospendendo l'operazione militare lanciata nei giorni scorsi. Lo ha annunciato alla Bbc il ministro degli esteri ucraino Andrii Deschizia. (Corriere del Ticino)

Il 17 aprile si è svolto a Ginevra l'incontro a quattro tra Russia, Stati Uniti, Ucraina ed Unione Europea per fare il punto sulla crisi ucraina e provare a trovare vie di uscita. (East Journal)

Kiev, 19 apr. Lo ha stabilito la missione dell'Osce in Ucraina, con un comunicato diffuso ... (Adnkronos/IGN)

Lo ha stabilito la missione dell'Osce in Ucraina, con un comunicato diffuso poco ... Kiev, 19 apr. (LiberoQuotidiano.it)

Lo scontro a fuoco a un posto di blocco eretto da militanti filorussi.. (La Repubblica)

La situazione nelle regioni di Lugansk e di Donetsk, in Ucraina orientale, dove i cittadini sostengono attivamente la federalizzazione del Paese, rimane tesa secondo un rapporto pubblicato sabato da una speciale missione di osservatori dell'Organizzazione ... (La Voce della Russia)