Roma-Bayer Leverkusen, De Rossi: "Contro il Bayer sarà dura ma alla nostra portata"

Sky Sport SPORT

L’allenatore della Roma presenta la sfida contro il Bayer Leverkusen: "Sarà una sfida difficilissima ma non fuori la nostra portata". Poi sulle condizioni di Smalling e Lukaku: "Si sono allenati e sembrava stessero bene. Vediamo quali risposte ci daranno". Paredes: "Parlo tantissimo con De Rossi, ho davvero un buon rapporto e sono veramente felice" LUKAKU E SMALLING IN GRUPPO: LE ULTIME PER IL BAYER "Siamo emozionati e contenti di rivivere un’altra serata emozionante con i nostri tifosi. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

"Dobbiamo essere pimpanti e forti sempre, però ci sta anche un momento in cui i giocatori fisiologicamente possono essere meno brillanti, anche perché noi veniamo da un periodo in cui stiamo rincorrendo e rincorrere leva tanta energia". (Firenze Viola)

Giovedì 2 maggio, subito dopo quella che a Roma e in Italia è considerata la Festa dei Lavoratori, si gioca. RomaBayer bookmakers Mercoledì 01 maggio 2024 La resa dei conti. (RomaForever.it)

Pruzzo a Radio Radio Mattino: “La Roma ha giocato bene contro il Milan, disputando le due partite migliori dell’era De Rossi. In altre occasioni, tutta questa sicurezza non l’ha avuta per niente. (RomaNews)

Già, tanto è vero che non hanno ancora mai perso. Due pareggi contro squadre forti e, teoricamente, con motivazioni maggiori, vista la vittoria del campionato. (ForzaRoma.info)

Ma a Leverkusen, dopo anni di responsabilità importanti, sono ancora più attaccato a questa città. Mentre la Città Eterna e lo Stadio Olimpico si preparano ad un'altra notte europea, l'ex centravanti giallorosso Rudi Völler ha parlato della sfida tra Roma e Leverkusen ai microfoni di Sport Bild: "Ho passato 5 anni meravigliosi come giocatore a Roma, ho anche conosciuto mia moglie lì. (ForzaRoma.info)

Leggi tutta la notizia Due giorni alla prima manche dell'attesissima semifinale di andata di Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen. (Virgilio)