Ferrara, incidente in bici morto don Francesco Forini

La Prima Pagina INTERNO

Il religioso di 67 anni, parroco di Mizzana, assistente dell’Azione Cattolica, è rimasto vittima di un sinistro stradale. Don Francesco Forini si trovava a percorrere il tratto di Acciaioli. Improvvisamente la bici del prete si è scontrata con una moto di grossa cilindrata, condotta da un uomo…Continua a... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Nel violento impatto hanno perso ... Tre giovani sono morti e un altro è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto sulla strada Turi-Gioia del Colle, nel Barese. (Periodico Daily)

L’allarme è stato dato dal conducente dell’auto, un uomo di 25 anni ferito in maniera seria, ma non in…Continua a leggere → I due hanno perso la vita in un incidente frontale tra un’auto e una Vespa. (La Prima Pagina)

(Corriere della Sera)

Una Peugeot 206 si sarebbe schiantata contro un autoarticolato. Non è stato ancora identificato il terzo giovane vittima del sinistro. (Palermomania.it)

Lo scooter SH su cui viaggiavano si è scontrato con una Ford per cause in fase di accertamento. Un suo amico è rimasto ferito gravemente. (Latina24ore.it)

La vittima è l’automobilista Salvatore de Blasis, 44 anni, di Campolattaro, in provincia di Benevento. Scontro tra due auto e un pullman di linea dell’Arpa lungo la statale 87 Sannitica tra Campobasso e Bojano, all’altezza del bivio di Vinchiaturo. (La Prima Pagina)