Ferrara, incidente in bici morto don Francesco Forini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Il religioso di 67 anni, parroco di Mizzana, assistente dell’Azione Cattolica, è rimasto vittima di un sinistro stradale. Don Francesco Forini si trovava a percorrere il tratto di Acciaioli. Improvvisamente la bici del prete si è scontrata con una moto di grossa cilindrata, condotta da un uomo…Continua a... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Le…Continua a leggere → L’auto su cui i quattro si trovavano si è scontrata con un tir. (La Prima Pagina)

Redazione 25 settembre 2014. Una quarta persona è ricoverata in fin di vita. (BariToday)

Le tre vittime erano ragazzi di Santeramo a bordo dell’auto. La Peugeot 206 su cui viaggiavano si è scontrata violentemente contro un camion. (La Prima Pagina)

Il ragazzo era caduto poco dopo le 8 di lunedì 15 settembre. Lo hanno reso noto i medici dell’ospedale Papa Giovanni XXIII, dove era ricoverato. (La Prima Pagina)

Di Santeramo le 3 vittime: due studentesse e un altro giovane (Aggiornamenti nelle prossime ore). L'incidente sulla provinciale 61 Gioia del Colle – Turi. (Putignano Informatissimo)

Il drammatico sinistro è avvenuto alle porte di Vicenza. L’allarme è stato dato dal conducente dell’auto, un uomo di 25 anni ferito in maniera seria, ma non in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)