Indesit comprata da Whirlpool: un altro marchio italiano che se ne va

Giornale Apollo ECONOMIA

Indesit Di Grazia Serao. Indesit vende, Whirlpool compra. E' stata annunciata ieri la cessione della Indesit Company, storico marchio di elettrodomestici italiano, alla società americana. L'accordo prevede l'acquisto la parte di Whirlpool del 60% della società ... (Giornale Apollo)

Su altri media

Accordi che prevedono la cessione della partecipazione detenuta da Fineldo e dalla famiglia Merloni in Indesit Company. Sono arrivati, gli accordi tra Whirlpool Corporation, Fineldo e la famiglia Merloni sono ora ufficiali. (businesspeople.it)

I titoli segnano un progresso del 2,9% attestandosi a 10,85 euro, livello quasi prossimo a quello di ... (Borsa Italiana)

Whirlpool compra Indesit e stringe accordi con la famiglia Merloni, che cede il 60,4% per un totale di 758 milioni di euro. (Fidelity News)

La nota azienda italiana è stata presa in mano dall'americana ... La Indesit è finita in mano all'americana Whirlpool che con un investimento di 758 milioni di euro si è presa il 60.4% dell'azienda italiana. (Articolotre)

“La vendita di Indesit al gruppo americano Whirpool non rappresenta solo l'ennesimo duro colpo al sistema industriale italiano, ma è la resa di una delle più importanti famiglie dell'imprenditoria di sinistra che ha condizionato per anni la vita dell'intera ... (ilVelino/AGV NEWS)

Indesit, Landini (Fiom): "Il governo impedisca licenziamenti e chiusure" (La Repubblica)