MINI Seven: il modello ispirato al passato

MINI Seven rappresenta il primo modello di design dell'attuale generazione della city car premium che punta a mettere in scena le qualità dell'originale nel segmento. Il suo nome è ispirato alla Austin Seven che nel 1959 diede il via alla produzione ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si chiama Mini Seven non a caso e sarà offerta con carrozzeria 3 e 5 porte ... Nell'attesa, ecco arrivare un allestimento di design speciale, omaggio alla Austin Seven del 1959. (Alla Guida)

La Mini, all'inizio del decennio scorso, ha fatto letteramente esplodere la vintage mania: da allora nell'automotive, così come in ogni altro campo ... (CiociariaReport24)

La Mini, all'inizio del decennio scorso, ha fatto letteramente esplodere la vintage mania: da allora nell'automotive, così come in ogni altro campo legato al design industriale, è stata una vera e propria corsa al recupero di linee e concetti parte ... (Mondo TiVu)

La Mini, all'inizio del decennio scorso, ha fatto letteramente esplodere la vintage mania: da allora nell'automotive, così come in ogni altro campo legato al design industriale, è stata una vera e propria corsa al recupero di linee e concetti parte ... (Blog di Motori)

Evoca la Austin Seven del '59. Dotazione ricca, da abbinare ai due motori 1.5 litri benzina e diesel e le varianti 2.0 Cooper S e SD. (Auto.it)

La nuova Mini Seven è disponibile in due varianti di carrozzeria: la nuova mini 3 porte e la nuova mini 5 porte con passo allungato di 72 millimetri, un terzo posto nella zona posteriore offrendo inoltre i migliori valori di spazio alle gambe e di ... (Stadio24.com)