Balotelli: "Lo striscione di Dumfries? È bellissimo. Calhanoglu è stato un signore"

TUTTO mercato WEB SPORT

Balotelli: "Lo striscione di Dumfries? È bellissimo. Calhanoglu è stato un signore" Mario Balotelli, attaccante dell'Adana Demirspor che ha vestito le maglie anche di Inter e Milan, è intervenuto ai microfoni di Tv Play in occasione del format Vox to box, al quale ha partecipato anche Radja Nainggolan, ex centrocampista di Inter e Roma, commentando la festa scudetto dei nerazzurri e tornando pure sulle polemiche che sono state generate dallo striscione che ha esposto Denzel Dumfries, il quale raffigurava lui che teneva al guinzaglio un cane con la faccia di Theo Hernandez. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Hakan Calhanoglu che vince lo Scudetto della seconda stella con l'Inter è più di una semplice storia. È un vero e proprio romanzo, che potrebbe dar vita a un film magnifico. Un autentico viaggio dell'eroe - anzi, idolo neroblu - che segue tutti i crismi letterari del genere. (Inter-News)

Il centrocampista turco ha inoltre parlato del proprio ruolo, (Spazio Inter)

Biasin sullo striscione Dumfries-Theo: "L'olandese ha sbagliato ma quanta ipocrisia" (L'Interista)

A cura di Fabrizio Rinelli Video suggerito (Fanpage.it)

Il Giudice Sportivo, dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 30 aprile 2024, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate: ammenda di € 5.000,00: alla Soc. (AreaNapoli.it)

In un intervento radiofonico il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha tirato le orecchie al comportamento di un calciatore. (AreaNapoli.it)