Mafia capitale, Buzzi parla: "Politici famelici, mai pagato così tanto il Pd"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

I politici romani? Famelici. Il Pd? “Mai pagato così tanto prima d'ora”. L'ex amministratore delegato di Ama Franco Pansironi? Famelico e vendicativo. Comincia a parlare Salvatore Buzzi, uno dei massimi esponenti di Mafia capitale, insieme a Massimo ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo sei mesi di detenzione in quel di Nuoro, a Badu e Carros, il 23 e 24 giugno, nel carcere di Cagliari, Salvatore Buzzi, signore della coop “29 giugno” e uomo chiave di “Mafia Capitale”, ha risposto alle domande del Procuratore aggiunto Michele ... (ForzaRoma.info)

Buzzi: «Anche per il Cara di Mineo il sottosegretario Castiglione aveva un ruolo di mediatore» (Corriere della Sera)

Infatti, a sua detta, i rapporti con le amministrazioni locali, le mazzette distribuite a politici di tutti gli schieramenti era l ... E' questo quanto emerge nei lunghi interropgatori a cui è sottoposto Salvatore Buzzi. (DazebaoNews)

L'attenzione sul futuro dei negozi Coop si allarga a macchia d'olio suscitando sempre più ampia partecipazione del territorio e delle istituzioni!. (RagusaTG)

Il presidente della Regione Lazio commenta in una nota l'esclusiva del Tg La 7 secondo cui Salvatore Buzzi negli interrogatori avrebbe detto: "Secondo Odevaine per il palazzo dell'Eur presero soldi il capo di gabinetto Maurizio Venafro, il segretario ... (Antimafia Duemila)

“Non è bastata una riunione dei capigruppo della Pisana per decidere il calendario fino a venerdì dopo le sciocchezze e le reticenze di Zingaretti, ieri su Mafia capitale. La ... (ilgiornaleditalia)