Polverigi, il figlio la cerca: la donna era morta nel pozzo

Il Messaggero SALUTE

Il primo trapianto di pene negli Stati Uniti avrà luogo nei prossimi mesi alla Johns Hopkins university del Maryland su di un soldato reduce della guerra in Afghanistan: ad annunciarlo al “New... Gli uomini più bravi delle donne ad orientarsi grazie al ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Il primo trapianto di pene negli Stati Uniti avrà luogo nei prossimi mesi alla Johns Hopkins university del Maryland su di un soldato reduce della guerra in Afghanistan: ad annunciarlo al 'New York Times' lo stesso team di medici e chirurghi che stanno ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Restituire le funzioni dell'organo di riproduzione maschile a tantissimi giovani soldati che le hanno perse durante le missioni di guerra dell'esercito americano è l'ambizioso obiettivo di un team di medici Usa. (Baritalia News)

Il primo trapianto di pene negli USA. SPECIALE Trapianti · Luigi Mondo mercoledì 9 ... (DiariodelWeb.it)

Nell'altra gara ... RIETI - Nei recuperi del campionato di Seconda categoria Monteleone pareggia 2-2 a Casette e si porta a tre punti dalla capolista Poggio Mirteto. (Il Messaggero)

Da Federica Vitale -. Il primo trapianto di pene sarà eseguito su un soldato americano reduce della guerra in Afghanistan. (TecnoAndroid)

var id=112669 E' morta la stilista Krizia, al secolo Maria Mandelli. spa spiegando che ieri «alle 21 è improvvisamente venuta a... (Il Messaggero)