Calcio in TV: oggi il finale di Udinese-Roma e la Premier League

Torino Granata SPORT

I giocatori nerazzurri, dopo giorni di festeggiamenti e anche di riposo, si ritroveranno nel pomeriggio ad Appiano Gentile... C'è ancora chi crede ad una possibile qualificazione almeno alla Conference League per il Torino, ed è... Francesco Rausse è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Rausse è un match analyst diplomatosi... (Torino Granata)

La notizia riportata su altri giornali

La piattaforma possiede i diritti del campionato olandese e trasmette oggi du incontri: alle 18,45 Heerenveen-Psv, alle 21 Go Ahead Eagles-Feyenoord. SKY. (La Stampa)

Oggi alle ore 20 si giocano i circa 20 minuti finali della sfida tra Udinese e Roma, gara di campionato sospesa al 71’ lo scorso 15 aprile a causa del malore accusato da Evan Ndicka. Le formazioni ufficiali di Udinese-Roma, recupero della gara sospesa per il malore di Ndicka. (GianlucaDiMarzio.com)

La nota del club giallorosso: "Il giocatore Evan Ndicka si è sottoposto, presso la clinica villa Stuart Fifa medical center, a una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello. Evan N'Dicka soccorso dai medici durante la partita contro l'Udinese (Quotidiano Sportivo)

Restano da giocare appena 18 minuti più recupero, sarà dunque una sorta di mini partita dove le due squadre dovranno sfruttare al meglio le poche occasioni da gol che avranno per provare a portarsi a casa l’intera posta. (Giallorossi.net)

foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti Dopo il ko casalingo contro il Bologna, la Roma di Daniele De Rossi torna a Udine per proseguire la sfida dello scorso 14 aprile interrotta al 71' per il malore di Ndicka sull'1-1. (Voce Giallo Rossa)

Redazione 25 aprile 2024 (modifica il 25 aprile 2024 | 16:02) La Roma è attesa nuovamente a Udine alle ore 20 per concludere la gara valida per la 32esima giornata di Serie A, interrotta domenica 14 aprile per via del malore accusato da Evan Ndicka al minuto 71:30. (ForzaRoma.info)