Ventenne travolto dal bus, si cerca la verità nelle videoregistrazioni

Corriere della Sera INTERNO

ROMA - Il primo a rispondere all'appello dei vigili urbani è stato un giovane napoletano. Venerdì notte si trovava al capolinea di piazza San Marco e ha assistito all'incidente nel quale Alessandro Di Santo, 20 anni, è stato travolto e ucciso da un bus Atac della ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su facebook un video dove il ventenne recita in un cortometraggio girato all’università L’Atac ha messo a disposizione un autobus per accompagnare gli amici che volevano andare al cimitero di Prima Porta. (Corriere della Sera)

... L'analisi del video potrebbe dare una svolta alle indagini dei ... (Corriere di Roma News)

Un filmato, ripreso da una telecamera a circuito chiuso, potrebbe fare chiarezza sulla dinamica dell'incidente costato la vita ad Alessandro Di Santo, travolto da un bus Atac nei pressi di piazza Venezia. (Il Messaggero)

Possibili brevi stop per le linee di bus (Roma Daily News)

Anche se è ancora da chiarire la dinamica esatta dell'incidente che venerdì sera ha provocato la morte di un giovane ventenne romano, Alessandro Di Santo, travolto da un bus in piazza Venezia, gli inquirenti potranno utilizzare anche un video registrato da ... (Quotidianodiragusa.it)

E' sotto choc l'autista del bus di Roma Tpl che la notte tra venerdì e sabato ... Nemmeno per un attimo ho avvertito la sensazione di aver travolto qualcuno. (Il Messaggero)