Scambio di embrioni, altra denuncia Una coppia chiede i danni al Pertini

La Stampa SALUTE

Parlare di nuovo scambio di embrioni è prematuro, ma la denuncia di coniugi napoletani parla chiaro: il feto frutto della fecondazione assistita non è compatibile con i profili genetici dei genitori. La denuncia arriva direttamente dal futuro padre, Giacomo Gentili, che afferma di essersi recato insieme con la moglie nell’ospedale romano ai primi d... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tentativo è andato in porto – racconta l'uomo intervistato anche dall'Adn Kronos – e mia moglie è rimasta incinta di una ... Tutto è partito da una dichiarazione di un papà. (Lazio 24 NEWS)

La storia comincia al mattino, quando su un sito compare una toccante intervista di un uomo di 47 anni che denuncia: mia moglie e io siamo stati vittima di un caso di scambio di embrioni all'ospedale Sandro Pertini di Roma, dall'amniocentesi risulta che il ... (Il Gazzettino)

Il governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, chiarisce: "Se fosse vero ... (Mainfatti.it)

La denuncia impugnata con esposti ai magistrati dagli ospedali « Pertini» e «San Camillo». Una coppia ha chiesto 1 milione di euro. (Corriere della Sera)

Dopo lo scandalo dell'aprile scorso, una nuova coppia denuncia l'errore e chiede un milione di euro di risarcimento. Ma sono tante le cose che non tornano. (Yahoo Notizie)

Una coppia di Napoli denuncia l'ospedale Pertini e chiede 1 milione di euro. Dalla metà di giugno anche in Italia sarà possibile accedere alla fecondazione eterologa. (LetteraDonna)