Uomini e Donne: esterna di Desirée e Mattia

Gianni lo capisce mentre Tina trova che esageri e lo accusa di avere aspettative troppo alte! Intanto, però, le anticipazioni ci portano alla puntata di Uomini e Donne in onda domani, venerdì 27 aprile 2017, l'ultima della settimana: andrà in onda il ... (PostGenovaOnline)

Se ne è parlato anche su altri media

Per molti, il Trono Gay di Uomini e Donne è stata una ... (road2sportNews)

Il punto a oggi lunedì 6 aprile 2017 – «Trono Classico: tanta carne a cuocere!» Care amiche e amici – fan, come noi, di U&D, e in quanto tali delle anticipazioni delle news e del gossip su ... (ContattoNews.it)

Le anticipazioni non sono mai ufficiali, ma anche in questo caso si sbilanciano e cercano di dirci in anticipo cosa ci attende. (InfoCatania)

Sossio è uno dei cavalieri più discussi del Trono Over di Uomini e Donne per il suo numero elevato di conoscenze concluse dopo poco. (Gossip e Tv)

Un post di Ludovica Valli ha fatto capire che la giovane non è ancora pronta per riprendere in mano la propria vita dopo Uomini e donne, ma il vero shock arriva dalla sorella, Beatrice Valli. (Anticipazioni Tv e News)

Marco chiede scusa a Federica ma poi bacia anche Giorgia, Luca fa pace con Giulia e va a riprendere Soleil, Rosa conosce la nonna di Alex, Desirée bacia Mattia. Ecco il riassunto della settimana. (TV Sorrisi e Canzoni)