Letta punzecchia Renzi: “Meglio un libro che un hashtag”

Articolotre INTERNO

letta -Redazione- "Ritengo che il cambio di fase rappresentato da Renzi sia un cambio di fase che necessita di una riflessione più profonda rispetto a semplice interviste, battute". Inizia così l'intervento dell'ex presidente del Consiglio Enrico Letta intervenuto ... (Articolotre)

Su altri giornali

E' la giornata dell'Italicum, ovvero quella in cui il Parlamento, la Camera dei Deputati, è chiamata al voto per l'approvazione a scrutinio segreto della nuova Legge Elettorale. (OggiNotizie)

I deputati ... Dopo le tre fiducie della scorsa settimana che avevano messo a dura prova la tenuta del Governo Renzi, è arrivato l'ok definitivo dall'Aula della Camera. (Teleborsa)

L’ex vigile urbano Luigi Di Matteo, di Giugliano, ormai in pensione e purtroppo affetto da sclerosi multipla, che lo costringe a stare a letto, è stato costretto a pagare dieci multe nell’arco di quattro mesi, nonostante avesse il regolare tagliandino per portatori di handicap. (Vesuviolive.it)

In attesa del voto finale sulla legge elettorale, il premier parla dal palazzo della Borsa di Milano: "Questa prima parte di riforme è l'abc delle regole"...... (La Repubblica)

Ghisleri: “Non è vero che favorisce bipolarismo” sembra essere il primo su Roma... Lo afferma Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, in una intervista al Corriere della Sera. (Roma Daily News)

Enrico Letta, meglio conosciuto come «enricostaisereno», l'hasthag amichevole di Matteo Renzi che lo stava silurando senza vaselina, dopo più di un anno di tristissimo e inconsolabile silenzio, è tornato alla ribalta con un libro che contiene tutto il suo ... (ArtsLife)