Torino-Juve: Allegri scioglie ogni possibile dubbio

Sport Optimagazine SPORT

Archiviata la notte magica di Montecarlo, la Juve si è immediatamente tuffata nel clima derby. Nonostante ci sia un grosso divario in classifica tra le due squadre (ovviamente con la Juve in testa), in città la partita è molto sentita sia da una parte sia dall'altra. (Sport Optimagazine)

La notizia riportata su altri giornali

Un’insigne impresa che i supporters di casa bramavano da più di vent’anni – precisamente al 25 gennaio risaliva l’ultimo successo nella stracittadina -,quando il Torino si imponeva... (Nuovo Sud)

Festeggiare con sei giornate d'anticipo però, non ... (Tuttosport)

Insomma, c’erano tifosi che mai l’avevano vista. Oltre l’onore, i granata si prendono pure tre punti per continuare la corsa alla qualificazione in Europa League, mentre la Juve deve rimandare, e non di poc... (La Stampa)

«Il poco impiego che ho avuto in Nazionale». «L'incidente di gioco del 1998, quando vestivo la maglia della Juve, in cui ho subìto la frattura di tibia e perone». (TuttoJuve.com)

LAPRESSE. Per i granata tabù da sfatare: non si aggiudicano la sfida da vent'anni. (La Stampa)

Allegri non 'vede' lo scudetto già domani. “Spero di sbagliarmi – dice – ma non credo che Roma e Lazio perderanno. (Giornale La Voce)