HOMEPAGE > Primo piano > Lo schianto subito dopo il viaMorti ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano.net INTERNO

DUE MINUTI soltanto. Erano appena partiti. Giusto il tempo di percorrere i primi tre chilometri di quella maledetta quarta prova speciale, scivolati via nella notte del «Rally Città di Lucca» su una strada di collina, a Sant'Ilario di Brancoli. (Quotidiano.net)

Su altre testate

Il dramma al Rally Coppa città di Lucca. (La Nazione)

Attesissimo il concerto dello jazzista italiano che porterà in scena “Jazz Set – The Italian Jazz Players”, giovedì 2 agosto alle Terme di Agnano (Cultura e Culture)

Morti nel rally, la coppia in gara un mese fa (La Stampa)

Entrambe... Nello scontro tra due auto, all’altezza del chilometro 1, sono rimaste ferite cinque persone: con un codice giallo sono state trasferite all’ospedale Santa Maria Goretti due donne, una di 26 e una di 34 anni. (Latina24ore.it)

27 lug 2012 11:12 - Al via a Vallo della Lucania la X edizione della manifestazione che da anni ospita le pi grandi le ... (RadiostarTV )

LUCCA - Il pilota e il navigatore di una vettura da rally, Valerio Catelani, 37 anni, e Daniela Bertoneri, 34 anni, sono morti carbonizzati nella loro auto da corsa incendiatasi dopo un'uscita di strada al 47/o Rally Coppa Città di Lucca. (Il Messaggero)