Metro allo sbando, tre guasti in 20 giorni: dalla fortuna al commissario le soluzioni di Esposito

RomaToday INTERNO

Un'escalation di intoppi che ha messo l'assessore davanti all'evidente indecenza dei trasporti romani. Dalle scuse ai passeggeri all'altolà al Governo: "Così per il Giubileo la città non può farcela". Ginevra Nozzoli 22 ottobre 2015. Passeggeri alle ... (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sindaco Marino: "Non possono essere i cittadini a pagare decenni di scelte politiche sbagliate". L'assessore ai Trasporti: "Il presidente di Atac faccia funzionare i mezzi ... (Il Fatto Quotidiano)

- Il servizio sulla metro B di Roma e' rimasto fermo per oltre due ore nelle tratte Monti Tiburtini-San Paolo e Ionio-San Paolo. Una interruzione che ha creato notevoli disagi a passeggeri ed utenti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sulle banchine, prese d'assalto da pendolari e turisti, si registrano lunghe code e caos. L'interruzione, annunciata intorno alle 7 dall'Atac, ha ha parlato della "rottura della rete aerea di alimentazione". (Stadio24.com)

Broggi risponde a Esposito: "Sbagliato attaccare Atac" (La Repubblica)

Questa mattina un nuovo guasto alla metro B ha creato enormi disagi ai pendolari. I trasporti romani sono in ginocchio. (Voce Nuova Tv)

Si è svolto ieri pomeriggio a Cisterna il Consiglio Comunale per discutere del rischio di infiltrazioni malavitose, in seguito all’arresto dell’Architetto Carmine Domenico Nocera, il quale aveva legami con il clan dei Casalesi e ha lavorato per tre mesi per il Comune di Cisterna nell’ufficio condono edilizio... (Latina24ore.it)