Caos autostrade: incidenti in A10 e A12, code e rallentamenti

Primocanale INTERNO

Mattinata di incidenti e code sulle autostrade della Liguria nel nodo di Genova. La situazione attorno alle 13:15 è tornata alla normalità. Coda in A12 per un incidente avvenuto in uscita al casello di Chiavari provenendo da Livorno fino a 2 km: la coda partiva da Lavagna. A causa dell'impatto del veicolo contro il casello, per consentire ai tecnici di intervenire e rimetterlo a posto, il casello resta chiuso in uscita. (Primocanale)

Su altre fonti

Alle 20:00 c’era ancora un chilometro di coda in direzione Ventimiglia tra le uscite di Genova Aeroporto e Pegli. Due sono avvenuti in A10 tra Genova Aeroporto e Pegli, in direzione ponente, uno in A7, allo svincolo di Genova Ovest. (GenovaQuotidiana)

Domenica pomeriggio di rientri dalle località turistiche della Liguria. Giornata indicata da bollino rosso a partire dal pomeriggio sulle autostrade in direzioni delle grandi città. (Primocanale)

Sul posto sono immediatamente intervenuti i militi della Croce Rosa, coordinati dal personale sanitario del 118, i Vigili del Fuoco e la Polstrada. Varazze. Incidente in autostrada A10 tra i caselli di Celle e Varazze, direzione Genova (IVG.it)

Genova. Questo sera, poco dopo le 19, sull'autostrada A10, fra il casello di Genova Aeroporto e Pegli, sono avvenuti due incidenti stradali ad un centinaio di metri l'uno dall'altro. (Genova24.it)

Il bilancio è di due feriti portati in codice giallo all'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena. Un incidente autonomo che ha visto coinvolta un'autovettura ha causato il blocco della A10 nel tratto tra Genova Aeroporto e il bivio con la A7. (Primocanale)

Nella mattinata odierna, lungo l'autostrada A10, si è verificato un incidente stradale che ha causato disagi alla viabilità e una persona ferita. Il sinistro è avvenuto nel tratto compreso tra Celle Ligure e Varazze, in direzione Genova (SavonaNews.it)