Tragedia familiare a Gallipoli. Anziano impugna la pistola, spara e chiama i carabinieri: “Venite, ho ucciso mio figlio”

il Paese Nuovo INTERNO

GALLIPOLI (Lecce) – “Venite, ho ucciso mio figlio”. Poche parole per comunicare ai carabinieri il gesto estremo che aveva appena compiuto in casa. Sebastiano Sabato, ex dirigente scolastico 75enne di Gallipoli, ma originario di Taviano, nel pomeriggio ... (il Paese Nuovo)

Su altre testate

(ANSA) - GALLIPOLI (LECCE), 11 NOV - Un ex dirigente scolastico di 75 anni ha ucciso con un colpo di pistola (legalmente detenuta) il figlio affetto da disabilità psichica. (Leggo.it)

L’ora dell’omicidio non è ancora chiara ma il corpo della donna è stato trovato attorno alle 23,30, quando i vigili del fuoco hanno spento le fiamme.... (La Stampa)

Tragedia familiare in via Giovanbattista Vico, nel rione di Lido San Giovanni questo pomeriggio intorno alle 17. GALLIPOLI. (Piazzasalento)

Ha ammazzato il figlio di 39 anni, disabile psichico, al termine di un violento litigio, poi ha chiamato i carabinieri al 112 e ha detto “l'ho ucciso”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Succede a Gallipoli: un padre di 75 anni ha ucciso oggi suo figlio di 39, portatore di handicap. L'uomo si è subito costituito, telefonando ai carabinieri dopo aver sparato a suo figlio con una pistola legalmente detenuta, una Beretta calibro 7,65. (Pontile News)

Dai primi accertamenti sembra che il 46enne, che avrebbe ammesso l'omicidio, soffrisse da tempo di problemi psichici.. (La Repubblica)