LE NOVITA'

Giornale di Sicilia INTERNO

ROMA. Il cosiddetto decreto antiterrorismo incassa la fiducia al Senato con 161 sì, 108 no e un solo astenuto e diventa legge. Ma l'opposizione attacca, non solo per il fatto che su una «materia così delicata» sia stato chiesto il voto di fiducia, come ... (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Dopo il successo delle edizioni precedenti torna il concorso Fictions & Comics, che apre le porte a professionisti e non dei fumetti 40secondi a cura di Andrea Mazzocchetti (40secondi.com)

Tra i voti favorevoli al decreto sul quale era stata posta la fiducia, anche quelli degli ormai ex forzisti Sandro Bondi e Manuela Repetti che il ministro Alfano ha voluto ringraziare dopo il ... (Intelligonews)

Senato Si è tenuta oggi la votazione in Senato sul decreto anti-terrorismo. (zz7)

Ma ora possiamo andare oltre, possiamo valutare le certezze: a La Spezia Comics & Games torna Mister Movie, con la seconda edizione del Premio Speciale Mister Movie. Come l’anno scorso, esalteremo l’amore... (Mister Movie)

Il Decreto passa al Senato con 161 volti favorevoli e 108 contrari, il Senato italiano in questo modo ha votato anche la fiducia chiesta dal Governo sul decreto ... (Avanti!)

Come quella della possibilità dell'intercettazione preventiva dei sospettati. Sono alcuni dei contenuti del testo che ieri ha ottenuto il via libera alla fiducia al Senato. (ilgiornaleditalia)