Roma, Tar Lazio sospende gli aumenti delle tariffe degli asili nido

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

Il Tar del Lazio ha sospeso gli aumenti delle tariffe per gli asili nido di Roma disposti dall'amministrazione comunale. I giudici hanno così accolto le tesi del Codacons, intervenuto in giudizio per chiedere lo stop ai rincari, illegittimi e applicati quando i genitori ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come dire: ‘Hanno la faccia come il travertino’. CIVITAVECCHIA – “Rimango profondamente meravigliato quando la politica riesce a fare delle giravolte su se stessa senza vergognarsi per nulla. (La Voce del Popolo )

Solo il 16% approva il lavoro della (Roma Daily News)

CIVITAVECCHIA – “Il cambio di opinione da parte dei consiglieri comunali del PD sulla stipula dell’AIA 2013 fortemente voluta durante la loro decaduta gestione amministrativa del nostro Comune, ci sorprende non poco. (La Voce del Popolo )

Duecentocinquanta famiglie messe insieme ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il monito di Papa Francesco non lascia indifferente il mondo delle associazioni cattoliche, che colgono al volo il senso del suo messaggio.La Caritas italiana, si legge in una nota, si è così fatta promotrice di alcune proposte concrete,... (Prima Pagina News )

Il Tar del Lazio ha sospeso gli aumenti disposti dal Campidoglio, accogliendo il ricorso presentato da più di 200 genitori e dal Codacons. E l'associazione dei consumatori adesso chiede di restituire ai ... (Corriere di Roma News)