Consulta, in corso la votazione: verso una nuova fumata nera

Il Messaggero INTERNO

È in corso, nell'aula di Montecitorio, la seduta congiunta di Camera e Senato per l'elezione di due giudici della Corte Costituzionale, ma anche il quindicesimo scrutinio non dovrebbe bastare a superare lo stand by attuale, nonostante l'ennesimo appello del ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il leader di Forza Italia: inaccettabile l’editto sulle donne all’università (Corriere della Sera)

Dopo il passo indietro di Donato Bruno, Forza Italia sembra aver trovato in Ignazio Francesco Caramazza (avvocato generale dello Stato fino al 2012) il nome da affiancare a quello di Violante nell’accordo tra Pd e Forza Italia per l’elezione dei due membri della Consulta, giunta ormai alla quindicesima votazione del Parlamento in seduta comune... (La Stampa)

Il partito di estrema destra: pubblicheremo nomi e cognomi dei direttori degli alberghi.. (La Repubblica)

La deputata Elena Centemero, responsabile nazionale Scuola e Università di Forza Italia, ha dichiarato: "Apprendo dalle agenzie di stampa di un'iniziativa del senatore di Forza Italia Pietro Liuzzi relativa ad un disegno di legge sulla scuola presentato insieme ad esponenti di altri schieramenti politici". (Prima Pagina News )

30 settembre 2014 20.16 Senza esito anche la quindicesima votazione alle Camere per eleggere i due membri della Consulta. La maggioranza richiesta è di 570 voti. (Rai News)

- Ancora una fumatanera sulla strada dell'elezione di due giudici della Corte Costituzionale. La quindicesima votazione delle Camere, riunite in seduta comune oggi pomeriggio alla Camera, ha ha registrato l'ennesima battuta d'arresto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)