DIRETTA - Londra, attacco Westminster: i morti salgono a due. Scotland Yard: "E' terrorismo"

Calciomercato.it ESTERI

LONDRA SPARI PARLAMENTO / AGGIORNAMENTO 17.40 - 'Sky News' parla di una seconda vittima degli attacchi a Westminster. ore 17.38 - Oltre alla donna morta, da fonti ospedaliere fanno sapere che tra i feriti dell'assalto a Westminster ci sarebbero ... (Calciomercato.it)

Su altre testate

Almeno tre le vittime e molti i feriti. Dopo che l'uomo aveva travolto ... (Velvet News Italia)

Quattro morti e 40 feriti. L'attentatore ha prima falciato la folla con un'auto poi è sceso dalla vettura e si è avventato contro gli agenti in servizio all'esterno della Camera dei Comuni. (Il Desk)

A scattarla è stato Jamie Lorriman un reporter che si trovava sul ponte subito dopo il passaggio del Suv a tutta velocità. Una foto ha scatenato il dibattito in Gran Bretagna dopo l'attacco di Westminster. (il Giornale)

Sergio Rame - Gio, 23/03/2017 - 17:19. Svelata l'identità del killer che ha attaccato Westminster. (il Giornale)

Sono quattro le persone uccise e quaranta i feriti dopo l'attacco di ieri pomeriggio davanti al Parlamento inglese. Ucciso anche l'attentatore.Tra i feriti ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

L'Isis rivendica l'attentato compiuto a Londra in cui ci sono stati quattro morti, compreso l'assalitore, e 40 feriti. (ilVelino/AGV NEWS)