pjanic spacca la roma

Calcio World SPORT

Ci sono giocatori e leader, Miralem Pjanic fa parte della seconda categoria. Nonostante la giovane età il bosniaco e' uno che si è sempre preso le sue responsabilità e quando ha qualcosa da dire, non si nasconde. A volte questo è un pregio, per altri spesso e' un difetto. E infatti le sue recenti... (Calcio World)

La notizia riportata su altri media

Il portale haberler.com non ha perso l’occasione per un’intervista al bosniaco che ha voluto spendere delle parole di elogio per il […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Perché nelle statistiche della Lega di Serie A la Roma continua ad essere prima come possesso palla, passaggi riusciti e palle giocate, ma soltanto sesta come pericolosità. […] (LaRomaSiamoNoi.com)

A mezza bocca dice, per esempio, che «bisogna cambiare degli atteggiamenti durante la settimana e anche in partita», ma non dice quali. Cos'è che veramente non funziona? «Non lo devo dire a voi, però ci ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Miralem Pjanic, uno dei protagonisti del match di San Siro, analizza la sconfitta della sua Roma battuta dall'Inter per 2-1, ecco le sue parole ai microfoni di Mediaset Premium: “Non riusciamo più a vincere, nella ripresa abbiamo giocato meglio e ci abbiamo ... (RadioGoal24)

Secondo quanto riferisce ad ASRomaChannel.eu Giulio Mazzaglia, caporedattore di Infomercato AS Roma, il bosniaco non... (LaRomaSiamoNoi.com)

La Roma perde a Milano contro l'Inter e adesso rischia seriamente di salutare la seconda posizione in classifica, visto che la Lazio è domani attesa dall'impegno casalingo contro il Chievo Verona e basterebbe anche un punto per il sorpasso ai cugini. (Calcio News 24)