Non vuole un figlio, botte alla ex per farla abortire

gonews INTERNO

Quando ha saputo che la sua ex compagna stava aspettando un figlio da lui, prima ha cercato di convincerla ad interrompere la gravidanza, poi l'ha presa a calci e pugni. fino a farla abortire. E' successo a Pistoia. L'uomo, nigeriano, è ricercato dalla polizia. (gonews)

Su altri media

E' accaduto a Pistoia e l'uomo è ricercato dalla polizia. Ha preso a calci e pugni l'ex fidanzata incinta, che ora ha perso il bambino di cui era in attesa. (Adnkronos)

La violenza nei confronti della donna, presa a calci e pugni, è esplosa ... Pistoia, 22 dicembre 2014 - Un uomo di nazionalità nigeriana è ricercato dalla polizia con l'accusa di aver pestato la sua ex compagna fino ad averla fatta abortire. (La Nazione)

La donna, una counselor con due ambiziosi figli grandi avuti da un matrimonio fallito, si troverà coinvolta nell'apocalisse zombie senza fine insieme a Cliff Curtis. (Movieplayer.it)

Tra gli ultimi a chiederselo sono stati i sociologi Mikko Myriskylä, della London School of Economics, e Rachel... (Oggi Scienza)

Il viceministro Claudio De Vincenzi in risposta ad un’interrogazione parlamentare del Movimento 5 Stelle, un mese fa dichiarava di non ritenere possibile portare avanti la richiesta. (Il Fatto Alimentare)

Liotta, insieme all'associazione "Samannara". Dopo il riconoscimento di razza avvenuto lo scorso 2 ottobre da parte dell’Ente Nazionale della Cinofilia Italiana (ENCI), il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e... (Infomessina)