F1, ufficiale: Sutil alla Sauber

Sportevai.it SPORT

Come era nell'aria già da giorni Adrian Sutil è stato confermato come nuovo pilota dalla Sauber. Si tratta della prima esperienza del pilota ex Force India in una scuderia diversa da quella di Silverstone, dove ha corso prima come Midland, poi come Spyker ... (Sportevai.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un altro tassello del mercato piloti di Formula 1 in vista della stagione 2014. (Quattroruote)

13 dicembre 2013 – Mancano solo quattro caselle per completare la griglia di partenza del 2014: due posti in Caterham, uno in Marussia e uno in Sauber. (F1Passion)

Dopo sei anni alla corte di Vijay Mallya, Adrian Sutil passerà alla Sauber per la stagione 2014. (Stop&Go)

Il tedesco si è infatti accordato con la Sauber rimpiazzando Nico Hulkenberg, protagonista del percorso inverso. Non ha atteso molto Adrian Sutil per dare conferma ufficiale della sua permanenza in F1 anche per la prossima stagione. (Racingworld.it)

Resta da capire se il suo compagno di squadra sarà Gutierrez, Sirotkin o qualcun'altro. 13 dicembre 2013 – Annunciato ufficialmente alle 15:37 sull'account Twitter del team Sauber. (F1Passion)

Dopo aver perso definitivamente il suo volante alla Force India, dove sono approdati Nico Hulkenberg e Sergio Perez, Adrian Sutil si è accordato con la Sauber per la stagione 2014 del Mondiale di Formula 1. (OmniCorse.it)