Cuba-Usa: Obama promette, "l'embargo finirà"

Il Ghirlandaio ESTERI

(Il Ghirlandaio) Roma, 22 mar. - "L'embargo finirà". È la promessa del presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, durante la conferenza stampa al Palazzo della Rivoluzione dell'Avana, a Cuba, dopo il bilaterale con Raul Castro. "Quando finirà, non ... (Il Ghirlandaio)

Su altre fonti

Cuba, gli arresti dei dissidenti: fermata anche leader Damas de blanco (La Repubblica)

Appena l'Air Force One ha fermato i motori nella pista dell'aeroporto dell'Havana, lo sportellone si è aperto e Barack Obama sotto ... HAVANA – Dopo 88 anni arriva a Cuba il presidente degli Stati Uniti d'Amerrica. (articolo21)

"Questo è un nuovo giorno" per le relazioni tra Cuba e Stati Uniti. Lo ha dichiarato all'Avana il presidente americano Barack Obama, in una conferenza stampa congiunta a L'Avana dopo una storica stretta di mano con Raul Castro. (LaPresse)

Mentre nell'edificio simbolo della rivolta castrista risuonava l'inno nazionale americano ... (La Stampa)

(askanews) - La "storica" visita del presidente americano Barack Obama a Cuba, come l'ha definita lui stesso, è iniziata sotto una pioggia tropicale e con un massiccio dispiegamento di forze di polizia. (Altalex)

La "storica" visita del presidente americano Barack Obama a Cuba, come l'ha definita lui stesso, è iniziata sotto una pioggia tropicale e con un massiccio dispiegamento di forze di polizia. (Avvenire.it)