Il Pd cerca candidata da sacrificare contro Renzi, Orlando e Emiliano

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Due candidati ci sono, Matteo Renzi e Michele Emiliano. E oggi se ne aggiungerà un terzo, Andrea Orlando. Ma se il parterre degli sfidanti al congresso del Partito democratico resta questo, un problema c' è. E non da poco. Manca una donna. E per un ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri media

"Perché credo e non mi rassegno al fatto che la politica debba diventare solo prepotenza", ha fatto sapere il Ministro. "Michele Emiliano - ha ricordato il ministro - ha ... (98zeroinfo)

Esce dal Pd Doris Lo Moro. Le perifrasi, i giri di parole, i concetti a metà strada tra il detto e non detto non hanno potuto ... (Zoom24.it)

RIETI - Pd, parte la corsa alle primarie – fissate dalla direzione il 30 aprile – e anche i big reatini del partito si schierano. (Il Messaggero)

(askanews) - Alla fine la data è stata scelta: il Pd celebrerà le primarie per la scelta del segretario il 30 aprile. Roma, 24 feb. (La Prealpina)

Con 104 sì, 3 voti contrari e 2 astenuti, la direzione alza il sipario sul ... (L'Arena)

Ma mentre parte il congresso, non possiamo immaginare che il Pd si occupi unicamente di partito lasciando solo il governo. (LaprovinciadelSulcis)