Mafia, 18 arresti a San Cataldo - Video

Giornale di Sicilia INTERNO

SAN CATALDO. Sgominata a San Cataldo una presunta organizzazione mafiosa dedita alle estorsioni e allo sfruttamento della prostituzione. Sono 18 su 20 le misure di custodia cautelare eseguite questa notte a San Cataldo dalla Squadra Mobile nissena di ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Tra i destinatari dell’ordinanza, emessa dal gip di Napoli, anche un 21enne rimasto ucciso a Ponticelli domenica sera Napoli, 3 marzo – Una vasta operazione condotta dal Nucleo investigativo dei... (NapoliTime)

Pompei: sequesto di 6 milioni a ex commissario (La Repubblica)

Pompei, Fiori: "Nessuno mi ha sequestrato 6 milioni, anche perché non li ho" (La Repubblica)

Inchiesta della Procura della Corte dei conti. (La Repubblica)

Sommario: Il vice presidente Claudio Fava ha detto che si parlerà delle inchieste che vedono coinvolti personaggi dell'imprenditoria"Siamo qui a Caltanissetta per il giro di audizioni delle Dda ed anche perché ci sono questioni di attualità giudiziaria legate a questa sede, che è titolare delle indagini e dei... (Nuovo Sud)

298360_manette Anche un giro di prostituzione di giovani donne romene era tra gli affari del clan mafioso di San Cataldo, secondo la Dda di Caltanissetta che chiesto e ottenuto dal Gip, Francesco Lauricella, 20 misure di custodia cautelare, 13 in carcere e 7 ... (Stretto web)