Frana in India: 10 vittime e circa 170 persone sotto il fango

La Voce della Russia ESTERI

Almeno 10 persone hanno perso la vita, mentre circa 170 potrebbero essere rimaste intrappolate sotto il fango a causa di una frana avvenuta nell'India centrale. La frana ha travolto e distrutto 40 case. La colata di fango è stata provocata dalle piogge ... (La Voce della Russia)

Ne parlano anche altre testate

Il terribile evento si è verificato a causa delle piogge torrenziali. Sono circa 200 le persone rimaste sepolte questa mattina a causa ... (IL METEO.IT)

I detriti hanno travolto almeno 70 case, circa 158 abitazioni. I soccorritori e gli abitanti stanno scavando ... (LaPresse)

Due giorni di piogge torrenziali ... frana ambe pune india È salito a 25 morti il bilancio delle vittime della frana che ha travolto l'intero villaggio di Ambegaon, nell'India occidentale, intrappolando sotto il fango più di 150 persone. (Meteo Web)

NUOVA DEHLI - È salito a 42 morti il bilancio provvisorio delle vittime di una enorme frana che ha travolto ieri mattina un villaggio vicino a Pune, nello stato indiano centro occidentale del Maharashtra, ma le autorità temono che le vittime possano arrivare a ... (TicinOnline.ch)

(LaPresse/AP) - I soccorritori hanno estratto i corpi di almeno 17 persone dal luogo della gigantesca frana che si è abbattuta sul villaggio di Ambegaon, nell'India occidentale. I detriti hanno travolto almeno 70 abitazioni e il timore è ... (LaPresse)

Frana India: il bilancio dei morti sale a 63, ancora 100 i dispersi 01/08/2014 – Si aggrava il bilancio delle vittime, a seguito della grossa frana che ha letteralmente sepolto nel corso della notte un piccolo villaggio nel distretto di Pune, India, stato occidentale ... (Centro Meteo Italiano)