Opel: con le stampanti 3D è più facile produrre auto

Opel: con le stampanti 3D è più facile produrre auto. Potrà sembrare ancora un mondo lontano, ma presso la casa tedesca gli utensili di assemblaggio prodotti con la stampante 3D costituiscono una parte sempre più importante del processo di produzione. (Auto.it)

Su altri giornali

Dal suo lancio sul mercato all'inizio del 2013, Opel Adam, la urban car che offre grande possibilità di personalizzazione ha raggiunto i 100.000 ordini, tra cui circa 3.000 per il nuovo Adam Rocks. (Info Motori)

Nell’ambito dei controlli alla circolazione stradale, i Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna hanno denunciato tre italiani: un 23enne di Bologna per guida senza patente, un 18enne di Budrio per detenzione di sostanza stupefacente e un 32enne di Medicina per guida in stato di ebbrezza. (Bologna 2000)

Ladri in azione a Isola Vicentina e a Sarego - Furto, la notte scorsa ai danni della farmacia “Santo Stefano”, di Castelnovo di Isola Vicentina. (Vicenzareport)

Lutto nell’ambiente sindacale vicentino. Era stato segretario generale della Fit Cisl della... (Vicenzareport)

E’ stato identificato questa notte alla guida di un’Audi A4, durante un servizio di controllo del territorio che... (Bologna 2000)

Per questo i risultati già raggiunti dall’Ulss 4 Alto Vicentino... (Vicenzareport)