Eurozona, produzione industriale in frenata a settembre

Italia Oggi ECONOMIA

Un passo avanti e subito un passo indietro nell'area euro sulla produzione industriale: a settembre ha segnato un calo dello 0,8 per cento rispetto al mese precedente, dopo il più 1,8 per cento di settembre. Lo riporta Eurostat, l'ente di statistica ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Le principali Borse europee, compresa Piazza Affari, dovrebbero aprire in deciso rialzo questa mattina, dopo una settimana caratterizzata da volatilità e incertezza e in scia ai guadagni della piazza di Tokyo che ha chiuso con un +1,7% grazie alla ... (Finanzaonline.com)

Secondo quanto comunicato dal ministero nipponico di Economia, Commercio e industria, in settembre la produzione industriale è cresciuta su base mensile rettificata dello 0,6% contro la lettura preliminare invariata, l'1,3% registrato in agosto (dato ... (La Stampa)

L'Eurostat ha comunicato che a settembre 2016 rispetto ad agosto 2016, la produzione industriale destagionalizzata è calata dello 0,8% nell'eurozona (EA19) e dello 0,7% nella EU28. (Business Community)

Il dato su base mensile, che è risultato leggermente ... (SoldiOnline.it)

Lettera aperta di USB Firenze (Nove da Firenze)

Positivi per Moncler i primi nove mesi del 2016 con il fatturato che segna +14% e performance soddisfacenti in tutte le aree geografiche. (TendenzaMercati)