Roma, Garcia: «A Napoli sia una festa di sport»

Tuttosport SPORT

TRIGORIA - "Per me il calcio deve essere una festa, non una guerra". Così il tecnico della Roma, Rudi Garcia, alla vigilia della trasferta a Napoli. "Nel calcio deve esserci amicizia e rispetto degli altri colori - dice -. Domani, e anche nella gara di ritorno, sarà ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Grande attesa per il big match di domani al San Paolo tra Napoli e Roma. (Mai Dire Calcio)

(M. Pinci) - La serata dell'Olimpico lascia attaccate addosso alla Roma due immagini, addirittura opposte. (Gazzetta Giallo Rossa)

Ora punta il Bayern · Destro diventa un caso: è gelo con la società. AUSTINI) – Crederci di più con cinque punti in meno. (laroma24.it)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Garcia: ''Più equilibrio rispetto allo ... Il tecnico della Roma crede che questo campionato sarà molto più avvincente rispetto al recente passato: ''Ci sono squadre più forti, si possono perdere punti su ogni campo''. (Sportal)

Violenza gratuita ed immotivata nel capoluogo lombardo. Le “bulle” meneghine sperimentano il Knockout Game. Consiste nel prendere a pugni all’improvviso i passanti che passeggiano per strada, così, senza senso. (La Prima Pagina)