Confcooperative: così la ripresa ripartirà dal territorio

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

Positive reazioni all'accordo stipulato a Roma. Entro tre anni i lavoratori dovrebbero passare da 50 a 150. Tags. ideal standard · accordi · confcooperative. 02 febbraio 2015. PORDENONE. «La ripresa parte dal territorio. Dopo quattro mesi l'accordo c'é: a ... (Il Messaggero Veneto)

Su altre fonti

Per i sindacati il risultato "è frutto di una lotta lunga e risoluta e i lavoratori possono andarne orgogliosi". Ideal Standard: ... (rassegna.it)

(AGENPARL) – Roma, 04 feb – “Finalmente, con la ratifica dell'intesa sulla cessione in comodato d'uso gratuito del sito di Orcenico da Ideal Standard a Ideal Scala, si gettano le basi per la ripresa delle attività produttive, consentendo ai lavoratori di poter ... (Agenparl)

ROMA - È stato siglato questo pomeriggio al ministro dello Sviluppo Economico, alla presenza del vice ministro Claudio De Vincenti, l'accordo che prevede la cessione in comodato d'uso gratuito dell'immobile e degli impianti produttivi Ideal Standard di ... (Il Gazzettino)

Firmato l'accordo che prevede la cessione in comodato d'uso gratuito dell'immobile e degli impianti produttivi Ideal Standard di Orcenico di Zoppola alla cooperativa Ideal Scala. (Il Friuli)

Al termine di ... (Pordenoneoggi.it)

PORDENONE - "Siamo finalmente contenti di aver vissuto oggi il positivo epilogo di una vicenda iniziata 18 mesi fa e nella quale abbiamo speso decine di milioni di euro, pur di individuare una soluzione capace di mitigare l'impatto occupazionale sul ... (Pordenoneoggi.it)