Verona: maestra uccisa dall’ex fidanzato

Notizie - Guidone.it INTERNO

E’ accaduto a Pastrengo in provincia di Verona dove un’insegnante è stata assassinata colpita ripetutamente da un vaso alla testa. Alessandra Maffezzoli, maestra elementare di 46 anni, madre di due figli, è stata uccisa la sera dell’8 giugno nella sua abitazione dal suo ex compagno Jean Luc Falchetto, 53... (Notizie - Guidone.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Purtroppo anche questa giornata è segnata dalla vergognosa violenza sulle donne, una piaga che negli ultimi giorni sembra non avere fine: solo ieri due donne uccise che vanno ad aggiungersi alle 58 ... (Pour Femme)

TRANSITABILITÀ ROMA DEL 14 GIUGNO 2015 DELLE ORE 7,00 Francesca Ilari DALLA CENTRALE LUCEVERDE, UN SERVIZIO A CURA DELLA POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE E DELL’ACI AL... (Roma Daily News)

Si chiamava Alessandra Maffezzoli ed era una maestra elementare di 46 anni. Giuliano Falchetto, un barista di 53 anni, l'ha pugnalata nella notte e le ha spaccato la ... (Wired.it)

CRONACA DI ROMA – Arresti per droga anche al Casilino, dove gli investigatori del Commissariato hanno sorpreso due pusher, un italiano ed uno straniero, nativo... (Roma Daily News)

È il congresso scientifico più prestigioso del settore viticolo quello che si terrà a Verona dal 13 al 18 Giugno. (Verona Oggi)

Alessandra Maffezzoli era una maestra elementare 46enne, residente in via Maggiore Negri di Sanfront, a Pastrengo; la donna è stata uccisa la scorsa notte dal suo ex convivente, Giuliano Falchetto, di 53 anni, che ha già confessato di essere l'autore ... (Delitti.net)